Benvenuto in GarisendaLab.

Founder image

Scopri chi siamo.

Soluzioni che migliorano la vita.
Pensate per il futuro, guidate dal passato.

GarisendaLab nasce da un'amicizia.
Siamo Gianmarco, Andrea Francesco. Tre ragazzi della provincia di Bologna che nella vita hanno vissuto, studiato e lavorato in giro per il mondo, tra Canada, Inghilterra, Filippine e Australia, ma che non si sono scordati delle loro radici. Dei tortellini della domenica, del dialetto dei nonni, della pianura e dei suoi artigiani. Delle loro tradizioni e della loro città, Bologna, con la sua torre mozza, la Garisenda, e i suoi portici.  

Un’idea basata su dei valori condivisi, che vuole unire la nostra storia, le nostre esperienze, le nostre passioni e le nostre conoscenze. Un’idea che ci ha riportato insieme dopo anni per creare soluzioni che migliorino la vita, mettendo davanti a tutto la persona, in tutti i sensi. 

I Nostri Valori

Human First Design.


Il nostro design vuole essere una filosofia che mette in risalto l'essere umano.

Dall’importanza del benessere fisico e mentale, della produttività e del miglioramento di sè stessi, che vogliamo promuovere, all’esaltazione delle persone della nostra terra e del loro impegno.

Impegno che ha reso questa impresa possibile e che non rappresenta un punto di arrivo, ma di partenza per un processo di miglioramento nostro, vostro ma anche e soprattutto dei nostri collaboratori.

Product image
Founder image

Made in Italia.

Per guardare al futuro e non scordarci dell’innovazione dei nostri tempi, ma allo stesso tempo tenere alto l’orgoglio del “fatto in Italia” e del nostro passato, abbiamo voluto fondere la modernità del marchio Made in Italy, con una locuzione che si trovava una volta su tutti i prodotti della nostra nazione.

Made in Italia è sinonimo di qualità, di precisione, di mestieri tramandati di generazione in generazione.

Un richiamo all’artigianato e alla storia, ma anche uno spunto di novità e di progresso.

Amicizia. Tradizione. Persone. Innovazione. Miglioramento e progresso.

Siamo tutto questo e vogliamo, con voi, essere anche di più.